7^ Stage di Spada: la Scherma dei Campioni

Schermata 2017 10 26 Alle 09.21.25

Ecco il prossimo appuntamento di #VeronaScherma, in collaborazione con #ClubSchermaFarnesiana, orientato alle categoria Cadetti, Giovani e Under 23.

Lo stage sarà tenuto dai Maestri Angelo Mazzoni, Diego Confalonieri e Cristiana Cascioli mentre la preparazione atletica sarà curata da Andrea Lo Coco.
Il programma di allenamento sarà focalizzato sullo studio della scherma sportiva tramite lezioni tecnico/teoriche individuali ed analisi delle strategie di assalto.

Per garantire la massima qualità delle lezioni, questo stage prevede un numero molto ristretto di atleti pari a 30: le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.

Lo stage prevede il pernottamento in una struttura alberghiera nei pressi del centro sportivo e la quota di partecipazione comprende, oltre alle attività in palestra e alle lezioni, vitto, alloggio ed il transfer tra la palestra e l’albergo.

Il ritrovo per il check-in è previsto dalle 14.00 alle 14.30 del 2 gennaio 2018 mentre le attività inizieranno alle ore 14.45 circa.
Tutte le attività avranno termine il 5 gennaio 2018 alle ore 14.00.

Per partecipare è necessaria la prenotazione online: al momento della registrazione riceverai una mail con i dettagli per completare l’iscrizione.

Per ogni ulteriorie informazione invia una mail a info@veronascherma.it o contattaci direttamente al 3472590132.

Ti aspettiamo! 😀