6 Atleti al Campus “SchermaFutura” 2025
Sono 6 gli atleti VeronaScherma che prenderanno parte al campus federale “SchermaFutura” 2025 organizzato dalla federazione.
I nostri ragazzi, grazie agli ottimi risultati ottenuti durante la stagione, sono riusciti a soddisfare gli stretti parametri di selezione, e accedere a questo campus che raggrupperà i migliori atleti di tutta Italia della categoria Cadetti 2025-2026.
Ecco i nostri ragazzi: Pietro Mainenti (nella quota Allievi 2011), Mattia Mollero, Amelia Vicentini e Alessandra Spiniella (nella quota 2010) e Sante Berzacola (nella quota 2009). Una soddisfazione particolare per Tommaso Giupponi che selezionato direttamente nella quota riservata al Commissario Tecnico.
“È una grande soddisfazione, per la nostra società, vedere questi ragazzi a questi appuntamenti. È un segno che il lavoro svolto è stato proficuo non solo per le caratteristiche di un singolo ma per tutta la nostra squadra. Alcuni di loro hanno già partecipato a questi eventi ed è una bella conferma” commento il responsabile tecnico Cristiano Magnani. “Sono personalmente contento per tutti loro perché sarà una bellissima esperienza personale e sportiva che darà loro il modo di crescere e consolidare maggiormente il loro percorso”.
I nostri ragazzi stanno accompagnati dal nostro tecnico Martin Barreto che seguirà le attività formative di alto livello.
Buon lavoro a tutti!